Corso base per comprendere le potenzialità dell’advertising su Facebook e Instagram per il settore alberghiero e ricettivo.
Se lavori in un hotel, un resort, un bed&breakfast o un apart-hotel questo è il corso che fa per te!
Corso base per comprendere le potenzialità dell’advertising su Facebook e Instagram per il settore alberghiero e ricettivo.
Se lavori in un hotel, un resort, un bed&breakfast o un apart-hotel questo è il corso che fa per te!
Perché vuoi fare pubblicità su Facebook e/o Instagram?
Definizione del proprio obiettivo di marketing
Differenze tra i principali obiettivi della campagna
Budget
Definizione del pubblico :
Principi di remarketing
Tipologie di inserzione
Elementi grafici
Testi e copywriting
CTA – inviti all’azione
Personalizzazione link
Analisi dei risultati sul Business Manager :
Martedì 23 febbraio 2021 alle ore 18.30.
Il corso si terrà in diretta su Zoom (durata prevista 2 ore). Non hai Zoom?
Non ti preoccupare, il software è gratuito e ti manderemo via email tutte le istruzioni per seguire il corso!
Alvise Borghesan
Fondatore di Hotelling, responsabile digital marketing di un gruppo alberghiero, consulente di digital marketing per strutture ricettive, formatore per albergatori e dipendenti delle strutture, docente di Tecnica Turistica e Web Marketing Turistico, certificato Google Analytics Avanzato e Facebook Digital Marketing Associate.