Instagram Marketing per strutture ricettive [Corso Online]

14 gennaio 2021

Corso online "Instagram Marketing per Strutture Ricettive" - 14 gennaio 2021

Scopriamo insieme le potenzialità di Instagram per il settore ricettivo e turistico con questo evento live.

Partendo dalle impostazioni di base del profilo Instagram passeremo per i contenuti (post, storie e reel) e il monitoraggio statistico e concluderemo con una panoramica sulle inserzioni pubblicitarie (Instagram ADS).

Il corso punta a dare diversi spunti pratici per una gestione performante del profilo Instagram business della propria struttura ricettiva.

Se lavori in un hotel, un resort, un bed&breakfast o un apart-hotel questo è il corso che fa per te!

CORSO A PAGAMENTO, POSTI LIMITATI

PROGRAMMA

Setup

  • username
  • nome profilo
  • immagine del profilo
  • informazioni di base
  • bio
  • contatti

Content

  • creazione post
  • photo editing
  • storie e archivio
  • reel
  • hashtag
  • tag
  • geolocalizzazione
  • dirette
  • copywriting
  • piano editoriale
  • strumenti esterni

Analytics

  • analisi dei dati
  • mi piace e followers
  • copertura e interazioni dei post
  • copertura e interazione delle storie
  • salvataggi dei post
  • statistiche del profilo

Promozione & ADV

  • copertura organica
  • condivisione dei post
  • interazione con altri profili
  • link social
  • pubblicità (Instagram ADS)
  • influencer marketing

Quando e Dove

Giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 18.30.

Il corso si terrà in diretta su Zoom (durata prevista 2 ore). Non hai Zoom?

Non ti preoccupare, il software è gratuito e ti manderemo via email tutte le istruzioni per seguire il corso!

Speaker

Alvise Borghesan

Fondatore di Hotelling, consulente di digital marketing per strutture ricettive, formatore per albergatori e dipendenti delle strutture, docente di Tecnica Turistica e Web Marketing Turistico, certificato Google Analytics Avanzato e Facebook Digital Marketing Associate

Se hai dubbi o domande, mandaci un messaggio 🙂