Soluzioni per Hotel

Mystery Guest
You are here:

MYSTERY GUEST PER HOTEL

Raccolta Informazioni

Il primo step prevede la raccolta di informazioni relative all’ hotel, alla brand reputation della struttura e alla location sia in modo autonomo che insieme al management della struttura.

Analisi On Site

Il secondo step è l’ Analisi on Site vera e propria che prevede :

  • processo di prenotazione
  • arrivo e check-in
  • soggiorno e analisi dei processi
  • check-out e partenza
  • contatto post-soggiorno
  • creazione di problematiche ad hoc

Oltre 300 valutazioni in 12 macro-aree

Report

Il terzo step è il report che viene prodotto mediamente nei 7-10 giorni successivi all’ analisi. In questo sarà contenuta un’ analisi SWOT che metterà in luce punti di forza e debolezza della struttura.

Soluzioni

Il quarto step  prevede la discussione dei vari punti di forza e debolezza dell’ hotel al fine di trovare le soluzioni più adeguate.

I VANTAGGI DI UN MYSTERY GUEST

Rapidità

48 – 72 ore all’ interno della struttura e 10 giorni circa per produrre il report analitico.

Esperienza

L’ analisi viene effettuata da un professionista del settore alberghiero con conoscenza dei flussi di lavoro.

Dati

Un report dettagliato per evidenziare punti di forza e debolezza dell’ hotel.

Sviluppo

Soluzioni rapide e mirate per migliorare la performance dell’ hotel.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Phone

+39 – 339.12.40.565

Location

viale Vittorio Veneto, 17

31100 Treviso, TV