WEB ANALYSIS PER HOTEL
Analisi Tecnica
Il primo step è l’ Analisi Tecnica del sito che serve e mettere in luce le falle e problematiche (ce ne sono sempre) a livello di codice.
Risolvere i problemi in questa fase permette di ottenere di versi benefici :
- ottenere un sito più leggero e più veloce
- correggere eventuali link rotti
- ottimizzare le basi della SEO
- migliorare il posizionamento
- incrementare la User Experience
- aumentare il tasso di conversione e le vendite
Analisi Strutturale
Il secondo step è l’ Analisi Strutturale del sito web dell’ hotel e mira a studiare una corretta organizzazione dei contenuti.
La vecchia impostazione che metteva in luce “Camere”, “Servizi” e “Listino Prezzi” non può più funzionare.
Il turista (e speriamo futuro cliente) vuole altro, vuole molto di più. Vuole interazione, vuole informazioni, vuole essere coinvolto. Non vuole solo una camera.
La concorrenza nel campo turistico è elevatissima e le strutture alberghiere che riescono a differenziarsi possono puntare ad acquisire una posizione di vantaggio.
Il Content Marketing, inserito in una strategia a 360°, vi può aiutare ad ottenere ottimi risultati.
Analisi Semantica
Il terzo step è l’ Analisi Semantica e in questa fase il nostro obiettivo è rendere il sito fruibile e interessante creando contenuti di qualità. E’ vero che le immagini hanno un’ importanza fondamentale (soprattutto nel campo turistico) ma anche le parole assumono un peso sempre maggiore e vanno utilizzate nel modo giusto
Vuoi un consiglio GRATIS?
Inserisci il sito web del tuo hotel e la tua email, riceverai un consiglio GRATIS per migliorare il tuo sito
VUOI SAPERNE DI PIU'?
Phone
+39 – 339.12.40.565
Location
viale Vittorio Veneto, 17
31100 Treviso, TV
Condividi questa pagina